Sei un Coworking

Offri le tue postazioni ed organizza un evento

Qui trovi tutte le informazioni per gestire al meglio l’adesione del tuo spazio di coworking alla settimana del lavoro agile.

Per offrire le tue postazioni compila il form cliccando qui

Abbiamo preparato un comunicato stampa per presentare l’iniziativa dei coworking per la Settimana del Lavoro Agile. Per scaricarlo e condividerlo clicca qui

Vi invitiamo ad organizzare all'interno delle vostre strutture uno o più eventi che siano di ispirazione per il Lavoro Agile. Per darvi un'indicazione di massima fate riferimento a questi temi:

  • Spazi (come usare efficacemente il proprio spazio di lavoro)
  • Tecnologia (possibilmente uso degli strumenti di collaborazione, ma anche suite office, piattaforme di project management, marketing automation, ecc.)
  • Coaching (gestione del tempo, lavoro per obiettivi, da managers a leaders)
  • Networking (favorire lo scambio tra coworkers residenti e lavoratori agili)
  • Nuovi modi di lavorare (self-management, teal organizations)
  • Tecnici (come svolgere attività specifiche con il supporto della tecnologia)

Potete organizzarli come meglio credete, vi chiediamo di fare in modo che possa essere un'occasione per i lavoratori agili di poter sperimentare nuovi comportamenti e ottenere qualcosa che altrimenti non avrebbero ottenuto con i canali tradizionali (formazione in azienda, webinar, ecc.).

Per condividere il tuo evento sul sito del comune di Milano clicca qui

Il 10 maggio ci troveremo nuovamente, presso Spaces, per un secondo incontro dedicato ai coworking al quale parteciperanno anche giornalisti, il Comune di Milano ed i partner dell'iniziativa. L'obiettivo dell'incontro sarà di finalizzare la comunicazione in vista della settimana del lavoro agile.

La registrazione è obbligatoria cliccando qui

//www.lavoroagile.it/wp-content/uploads/sites/4/2018/04/IMG_20171027_162600.jpg